Death Stranding: l'attore Mads Mikkelsen racconta il passato da ballerino e di come sia stato fondamentale per interpretare il suo personaggio nel gioco
Un particolare retroscena per l'atteso titolo di Kojima.
Death Stranding è il nuovo atteso gioco di Hideo Kojima che sarà tra i protagonisti assoluti dell'E3 2018 di Sony, insieme a The Last of Us Part 2, Spider-Man e Ghost of Tsushima.
Come ormai saprete, nel cast di Death Stranding rientrano famosi attori, come ad esempio Mads Mikkelsen e, proprio lui, ci svela oggi un'interessante retroscena.
Infatti, come riportato su Metal Gear Informer, Mikkelsen ha svelato come sia stato fondamentale il passato di ballerino nell'interpretare il suo personaggio in Death Stranding.
In un'intervista con Premiere.fr, l'attore ha parlato delle differenze nell'interpretare un personaggio in un film, in un videogioco e in un video clip musicale:
"No, non uso sempre lo stesso approccio soprattutto per il videogioco a cui ho lavorato con Hideo Kojima. Il mio passato da ballerino è stato di grande beneficio per farmi entrare in questo personaggio. Ho fatto dieci anni di balletto prima di diventare un attore e questa esperienza mi ha consentito di trovare i movimenti appropriati. Si tratta di un esercizio differente rispetto a quanto fai per il cinema, anche se alla fine dobbiamo sempre iniettarci delle emozioni per dare vita ai nostri personaggi."
Che ne pensate? Siete in attesa di Death Stranding?