Death Stranding: e se vi dicessimo che Max Pezzali e Gerry Scotti hanno curato le musiche del gioco?
Stando a Wikipedia...
Death Stranding di Hideo Kojima è sicuramente uno dei giochi più attesi di questa seconda parte del 2019 e su questo non ci sono dubbi.
Il titolo promette di essere molto innovativo, con un concept davvero particolare, in pieno stile Kojima. E per un progetto così ambizioso anche le musiche avranno certamente la loro importanza.
Ebbene, oggi vi vogliamo parlare proprio delle musiche di Death Stranding che, stando a Wikipedia, saranno realizzate da...Max Pezzali (un pesce d'aprile di Playstationbit) e Gerry Scotti!
Si, avete capito bene, l'ex cantante degli 883 e il celebre presentatore italiano sono comparsi tra coloro che hanno curato le musiche del gioco sulla pagina Wikipedia dedicata a Death Stranding.
Ovviamente, si tratta di uno scherzo, poiché, come saprete, tutti possono modificare il contenuto delle pagine e queste modifiche durano poco tempo, prima di essere sostituite. Infatti, inizialmente tra i curatori delle musiche figurava Max Pezzali, poi Gerry Scotti, ma tra poco potrebbe comparire qualche altro illustre personaggio...
![](https://assetsio.gnwcdn.com/72527568_381106419432599_2341623265065172992_n.png?width=690&quality=75&format=jpg&auto=webp)
Chi vi aspettate? Tirate fuori qualche nome!
Ora torniamo seri per un attimo, ricordandovi che l'attesissimo Death Stranding arriverà su PS4 l'8 novembre. Senza le musiche di Gerry Scotti.
Fonte: Wikipedia.