Xbox Series X/S tra Death Stranding in arrivo e non solo: Phil Spencer potrebbe aver anticipato diversi annunci
Indizi reali o solo l'immaginazione dei fan?
La scorsa settimana si sono scatenati i rumor quando è stata avvistata la statuetta di Ludens di Kojima Productions sulla libreria del boss di Xbox Phil Spencer in un livestream.
Il boss di Xbox ha già "nascosto" Xbox Series S sulla sua libreria nel luglio 2020, mesi prima che le specifiche della console fossero ufficialmente rivelate e, secondo i fan, la presenza della statuetta potrebbe aver anticipato l'annuncio di Death Stranding per Xbox.
Tuttavia, sembra che questa libreria alle spalle di Phil Spencer nasconda altri indizi. In un podcast il giornalista Jeff Grubb ha definito questi oggetti "probabilmente significativi".
Ma di che oggetti stiamo parlando? Di una console Switch, della maschera del teschio di Watch Dogs Legion, di Sekiro Shadows Die Twice Special Edition e della già citata mascotte di Kojima Productions.
La presenza di Switch potrebbe significare il potenziale arrivo di nuovi titoli Microsoft sulla console Nintendo o del lancio di altri personaggi del colosso di Redmond su Super Smash Bros. Ultimate.
Sekiro Shadows Die Twice Special Edition, secondo alcuni fan, potrebbe indicare il suo arrivo su Game Pass, mentre secondo altri potrebbe essere collegato a novità su Elden Ring, anche se Aaron Greenberg ha già smentito rumor su un evento legato al gioco di FromSoftware.
La maschera di Watch Dogs starebbe a significare l'arrivo del titolo su Game Pass o l'arrivo di Ubisoft+ nel servizio.
Ovviamente, queste sono solo teorie dei fan ma, forse, Xbox potrebbe sorprendere i fan con qualche annuncio di peso.
Fonte: ResetEra.