Skip to main content

Per Death Stranding l'attore Norman Reedus aveva una richiesta: muscoli più grandi!

Lo svela Hideo Kojima.

A Hollywood, gli attori devono spesso appassionarsi ai loro ruoli imminenti che interpreteranno e, a volte, devono fare dei sacrifici per rispecchiare al meglio fisicamente un determinato personaggio. Nei videogiochi questo processo è molto più semplice, poiché se un attore vuole dei muscoli più grandi deve.. solamente chiedere!

Secondo il director di Death Stranding, Hideo Kojima, la star Norman Reedus, che interpreta il protagonista Sam, ha chiesto a Kojima Productions di gonfiare i suoi muscoli nel gioco.

Durante una visita a Kojima Productions, il comico Conan O'Brien ha scherzato vedendo una scena di Sam che fa una doccia: "questa è la prima doccia che Norman Reedus si fa in tre anni", ha detto mentre guardava le riprese del gioco. "Sto notando che ci sono molte scene in cui Sam è nudo. Era una richiesta di Norman?", ha chiesto O'Brien.

"La richiesta di Norman è stata quella di renderlo più muscoloso", ha risposto Hideo Kojima.

"Ah, Norman ha chiesto un corpo migliore?" ha replicato O'Brien. "Ho visto Norman nudo e non sembra così!."

OBrien ha visitato lo studio mentre faceva uno spettacolo in Giappone. Ha anche avuto la possibilità di essere scannerizzato in 3D per un cameo nel gioco, dove apparentemente appare come un fanatico del cosplay.

Guarda su YouTube

Vi ricordiamo che la nostra recensione di Death Stranding sarà disponibile 1° novembre alle ore 8:01.

Fonte: VG247.