In Death Stranding gli NPC indossano cappelli da Babbo Natale grazie alla patch 1.08
Le festività si sentono anche nel gioco di Hideo Kojima.
E' Natale anche all'interno di Death Stranding e per l'occasione gli NPC del gioco indossano dei buffi cappelli da Babbo Natale. L'aggiornamento dedicato alla festività sembra essere stato introdotto nella versione 1.08, lanciato all'inizio di questa settimana. Se visiterete un membro dello staff di Bridges in un terminal di consegna, essi esibiranno un bel cappello rosso.
Non sappiamo che cosa, se non altro, è stato incluso nel recente aggiornamento a parte i cappelli di Natale in Death Stranding. Kojima Productions non rilascia note complete sulla patch per i suoi aggiornamenti, quindi non possiamo sapere con certezza quali altri cambiamenti sono stati apportati. Nella patch precedente ad esempio è stata introdotta la possibilità di eliminare i veicoli che ostruiscono strade lasciati dagli altri giocatori.
Insomma, sembra un modo molto carino per festeggiare il Natale nel gioco che "riconnette" i giocatori e in questo caso lo fa portando un po' di serenità al suo interno.
Avete già scaricato la patch? Che ve ne pare dei cappellini da Babbo Natale? Se avete appena acquistato il gioco e siete bloccati, allora date uno sguardo alla nostra guida completa.
Fonte: USGamer