Skip to main content

Death Stranding: un padre realizza un BB Pod per proteggere il figlio dal Coronavirus

Il gioco di Hideo Kojima può risultare molto utile in questi tempi così duri per tutti.

Un padre in Cina ha creato quello che fondamentalmente è il BB Pod di Death Stranding per proteggere suo figlio durante la pandemia di Coronavirus.

Il padre vive in Cina e ha progettato quello che sembra essenzialmente uno zaino rivolto in avanti con alcune misure di protezione per fare in modo che la sua famiglia possa interagire con il bambino senza rischiare di metterlo in pericolo. Durante un'intervista sul pod protettivo, il padre ha detto che la creazione è stata direttamente ispirata a Death Stranding.

South China Morning Post ha condiviso un video che mostra il "pod di sicurezza" insieme alla famiglia che lo ha creato. C'è anche un'intervista che spiega come funziona la creazione. La famiglia può ora fare passeggiate all'aperto con il proprio figlio grazie all'uso del pod che presenta diverse funzionalità progettate per proteggere il bambino.

"Ha due parti, la cabina e un meccanismo per la respirazione", ha detto il padre nel video. "C'è anche un guanto collegato alla cabina, che consente di confortare o nutrire il vostro bambino senza toccarlo."

Dopo aver dimostrato come funziona il sistema di filtraggio dell'aria, il video mostra anche come prepararsi a una passeggiata dopo che il bambino viene sistemato in sicurezza all'interno del pod.

Che ne dite?

Non è la prima volta che parliamo di Death Stranding e Coronavirus, pochi giorni fa, infatti, vi abbiamo riportato la discutibile teoria dei fan, i quali credono che Kojima abbia predetto la pandemia di Coronavirus e abbia cercato di avvisarci con il lancio del gioco.

Fonte: Comicbook.