Death Stranding vende alla grande su PC e Kojima Productions ringrazia i fan
Una seconda giovinezza per l'opera di Hideo Kojima.
Era quasi la fine del 2019 quando finalmente abbiamo messo le mani sull'ultimo gioco di Hideo Kojima per PS4, Death Stranding. Come avrete visto, si è dimostrato uno dei giochi più strani ad arrivare sul mercato da un po' di tempo a questa parte, sia per quanto riguarda la sua storia sia dal punto di vista del gameplay.
Ora, il gioco ha avuto una seconda vita con il lancio della versione per PC, pubblicata la scorsa settimana con una serie di nuove funzionalità. E sembra che il titolo abbia avuto un inizio così forte che Kojima Productions ha deciso di ringraziare i fan tramite Twitter.
Oltre all'apparente riferimento al forte inizio del gioco sulla piattaforma, lo studio ha menzionato che Death Stranding non ha ancora lasciato la vetta delle classifiche di Steam. Non è stato chiarito quanto effettivamente abbia venduto il gioco, anche se Hideo Kojima ha dichiarato che è stato abbastanza redditizio.
In un interessante articolo, abbiamo avuto modo di vedere come Death Stranding su PC abbia realizzato la visione originale di Kojima Productions.
E voi che ne pensate della versione PC di Death Stranding?
Fonte: Gamingbolt.