Death Stranding per PC sarà un'esclusiva Epic Games Store?
I fan in attesa di una risposta da parte di 505 Games.
Il publisher 505 Games sta ricevendo tantissime domande sulla potenziale esclusività di Death Stranding per Epic Games Store dopo aver confermato che pubblicherà il gioco su PC. L'editore ha condiviso l'annuncio a sorpresa ieri, ma non tutti sono entusiasti della notizia.
Su Twitter, 505 Games ha dichiarato che è "incredibilmente entusiasta" di annunciare che pubblicherà Death Stranding su PC il prossimo anno, ma molte delle oltre 200 risposte al post provengono da persone che chiedono se il gioco sarà un'esclusiva Epic Games Store. Le risposte vanno dai meme sul fondatore di Epic Games Tim Sweeney che chiama 505 Games per chiedere esclusività, a utenti che chiedono la pubblicazione su Steam, fino a un tweet di un giocatore PC che dice che aspetterà anni per acquistarlo per $ 5 se si tratterà di un'esclusiva di Epic Games Store.
505 Games non ha ancora confermato su quali store sarà disponibile Death Stranding e il suo tweet, che chiede ai fan di restare "sintonizzati sui nostri canali social per ulteriori informazioni!" ha fatto riflettere i fan sull'esclusività di Epic Games Store. Molti pensano che Death Stranding sarà esclusivo per Epic Games Store su PC poiché Epic Games ha pagato milioni per Control, un altro gioco pubblicato da 505 Games.
Altre esclusive PlayStation arrivate su PC sono state pubblicate su Epic Games Store. Beyond: Two Souls e Heavy Rain dello sviluppatore Quantic Dream sono esclusive dello store di Epic e hanno avuto molto successo. Se il negozio di Epic è il luogo in cui si trovano i fan di PlayStation o coloro che vorrebbero giocare a giochi PlayStation, allora 505 Games potrebbe trarne vantaggio firmando un accordo di esclusività.
Che ne pensate?
Nel frattempo, vi ricordiamo che Death Stranding uscirà l'8 novembre su PS4 e nell'estate 2020 su PC.
Fonte: Gamerant.