Death Stranding per PC in un video gameplay che mostra la Photo Mode
A quanto pare, la feature non sarà aggiunta alla versione PS4.
Hideo Kojima ha mostrato ai suoi follower su Twitter una delle funzionalità esclusive della versione PC di Death Stranding.
La modalità foto è stata mostrata con un breve video, con Kojima Productions che cattura schermate dal gioco e applica alcuni filtri.
La modalità, che sembra in qualche modo simile a quella di Horizon: Zero Dawn, poiché il titolo utilizza lo stesso Decima Engine, consente agli utenti di fare quello che si aspettano: scattare foto in qualsiasi momento del gioco e modificarle in modo rapido e semplice.
Kojima ha affermato che lui e il suo staff sono completamente innamorati di questa feature e che il video è stato realizzato utilizzando la modalità.
Tuttavia, è stato confermato che la modalità sarà un'esclusiva della versione PC al momento, anche se scattare foto nei giochi è stata una caratteristica molto popolare nei titoli per console.
PS4, dunque, potrebbe non vedere l'introduzione della feature e forse questo è un modo per attrarre gli utenti PC verso Death Stranding o forse qualcosa dettato dalle limitazioni dell'hardware console.
Kojima ha anche mostrato l'ampio supporto offerto su PC e tutti i vantaggi di cui godrà il titolo sulla piattaforma.
Il gioco arriverà su PC con supporto a frame rate più elevati, rispetto ai 30 fps di PS4, e con contenuti che celebrano il franchise di Half-Life.
Che ne dite?
Fonte: Gamepur.