In Death Stranding sarà presente anche il comico americano Conan O'Brien che vi farà un "particolare" regalo
Per nuotare meglio.
Nonostante Death Stranding possa sembrare un titolo serio, il burlone di Hideo Kojima ha inserito alcuni particolari easter egg, se così possiamo chiamarli, che smorzano un po' l'ambientazione cupa del gioco.
Attraverso il suo account Twitter, Kojima mostra un breve video che introduce un nuovo personaggio presente nel gioco, interpretato dal comico americano Conan O'Brien. Il personaggio si chiama The Wondering MC ed interagendoci regalerà a Sam Bridges un particolare costume, completo di cappuccio a forma di lontra, che consentirà al nostro protagonista di rimanere a galla nei fiumi, muovendosi più velocememente.
Si legge nel tweet: "Conan O'Brien appare con il suo personaggio 'The Wandering MC'. Otterrete un costume lontra quando vi connetterete a lui. Con questo costume sarete in grado di nuotare più facilmente nei corsi d'acqua. Anche BB ne sarà felice!".
Vi ricordiamo che Death Stranding sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dall'8 novembre. Attualmente in rete circola l'intera trama del gioco: i fan sono avvisati.
Fonte: GameSpot