Death Stranding celebra il suo primo anniversario e Hideo Kojima festeggia sui social
Celebriamo insieme a lui!
Un anno fa, per la precisione l'8 novembre 2019, arrivava sulle console PlayStation 4 di tutto il mondo Death Stranding, il misterioso progetto post-Konami di Hideo Kojima.
Fonte di tanta curiosità e di altrettanta perplessità, l'opera del bizzarro sviluppatore ha conquistato una grande fetta di pubblico e critica con un cast di personaggi di livello hollywoodiano e una scrittura che si può riassumere solo come "Kojima".
Per celebrare il primo anniversario di un titolo così importante, Kojima ha pubblicato un messaggio di ringraziamento a tutti i suoi followers su Twitter, con un simbolico high-five diretto ai fan di Sam Porter Bridges:
"A tutti i Sam del mondo. Grazie per esserci stati. È già passato un anno dal lancio di Death Stranding, grazie per tutto il vostro supporto. Per mostrarvi tutta la mia gratitudine, voglio dare il cinque a tutti voi! Spero di potervi incontrare e stringere la vostra mano molto presto. Il domani è nelle vostre mani.".
Da una parte, le mani sono un simbolo importante nella lore e nell'iconografia di Death Stranding, dall'altra, in questo periodo di quarantene e COVID, un cinque virtuale è tutto quello che è possibile dare al giorno d'oggi.
Se volete unirvi anche voi ai festeggiamenti, potete farlo grazie al tag #DSHighFive su Twitter. Non dimenticate di "alzare" le mani.
Cosa ne pensate? Secondo voi Death Stranding merita di essere ricordato e celebrato negli anni a venire? In questo momento Kojima Productions è al lavoro su un nuovo titolo, sarà una nuova IP oppure un sequel di questa opera così peculiare?
Fonte: Twitter