Skip to main content

Death Stranding riceverà una PS4 Pro in edizione limitata davvero interessante

L'opera di Hideo Kojima si fa console.

Niente trailer di lancio come ipotizzato e rumoreggiato negli scorsi giorni ma Death Stranding è comunque stato protagonista in qualche modo dell'ultimo State of Play organizzato da Sony.

Come? Attraverso una nuovissima PS4 Pro da 1 TB che altro non è che una limited edition inserita in un bundle molto interessante che comprende una console caratterizzata dalle ormai conosciute impronte dell'ultima fatica di Hideo Kojima, un controller di un arancione traslucido che rimanda ai Bridge Baby, elemento chiave per la storia del titolo, e ovviamente una copia del gioco che dovrebbe essere fortunatamente su disco.

Ecco una immagine e il trailer dedicato a questo particolare bundle:

Guarda su YouTube

Il bundle sarà disponibile in concomitanza al lancio del gioco, l'8 novembre, ma per il momento abbiamo un prezzo ufficiale solo per gli USA: $399,99.

Avatar di Alessandro Baravalle
Alessandro Baravalle: Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darà ragione.
In this article

Death Stranding

PS4, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!