Death Stranding: pubblicati due nuovi trailer dedicati alla creazione di Sam e al tema della connessione
La parola a Hideo Kojima.
Death Stranding è il nuovo ed attesissimo titolo di Hideo Kojima che sarà disponibile su PS4 a partire dall'8 novembre, nella giornata di oggi sono stati pubblicati due nuovissimi trailer, uno dedicato alla creazione di Sam e l'altro al tema della connessione.
"Né un supereroe né un supersoldato, Sam Bridges è un operaio che lotta contro probabilità impossibili. Hideo Kojima spiega perché Sam è un protagonista così avvincente e il miglior tipo di eroe."
"Hideo Kojima spiega come il tema della "connessione" abbia modellato la creazione sia del suo nuovo studio, Kojima Productions, sia dello straordinario debutto del suo team, Death Stranding. Riconnetti la società quando Death Stranding arriverà l'8 novembre" - riportano le descrizioni del due trailer.
"Dal leggendario autore Hideo Kojima, ecco la nuovissima esperienza di gioco per PlayStation®4 che sfida ogni definizione di genere. Affronta un mondo completamente trasformato dal Death Stranding. Trasporta i frammenti disconnessi del nostro futuro e parti per un viaggio per ricostruire, passo dopo passo, il mondo andato in frantumi." - recita la descrizione del gioco.
Death Stranding sarà disponibile dall'8 novembre su PS4, se siete curiosi vi rimandiamo alla nostra recensione.