Death Stranding su PC e la collaborazione con Half-Life porterà nuove interessanti feature
Il copricapo e i guanti avranno diverse funzionalità.
Death Stranding di Kojima Productions uscirà quest'estate per PC grazie a 505 Games. Il primo trailer di questa versione ha mostrato funzionalità esclusive come il supporto allo schermo ultra-wide, la modalità fotografica e altro ancora. Tuttavia, nel gioco ci saranno anche alcuni strani oggetti creati in collaborazione con Half-Life di Valve in particolare i guanti ed il copricapo.
I Gravity Gloves che compaiono in Half-Life: Alyx saranno disponibili anche nel gioco. A quanto pare, questi articoli non sono solo cosmetici; il director Hideo Kojima ha rivelato su Twitter che hanno una "caratteristica speciale". Resta da vedere quali siano queste caratteristiche, ma possiamo credere che sia qualcosa di simile al Cappuccio della Lontra che Sam riceve dopo il completamento di una quest data da Conan O'Brien.
"Nella versione PC di Death Stranding, Sam indossa un copricapo Headcrab e dei guanti a tema Half-Life" si legge nel tweet. "Dato che questi sono oggetti presenti per una collaborazione, ognuno di loro ha determinare feature".
Death Stranding uscirà il 2 giugno per PC e utilizzerà Denuvo DRM. Recentemente Reedus ha dichiarato inoltre che gli piacerebbe lavorare in futuro ancora con Kojima.
Fonte: GamingBolt