Death Stranding: superate le fasi di sperimentazione, si lavora sul gameplay
Kojima ci aggiorna sullo sviluppo del titolo.
Death Stranding, il nuovo attesissimo progetto di Hideo Kojima, è attualmente in lavorazione e, a quanto pare, nel corso di quest'anno sarà svelato un annuncio che sorprenderà tutti i fan del gioco.
Ma nell'attesa, intanto vi riportiamo interessanti novità condivise proprio dal celebre Kojima, in un'intervista con Dengeki, che ci aggiornano sullo stato dei lavori. Infatti, come segnala Gamingbolt, Death Stranding ha ora superato le fasi di sperimentazione e si sta lavorando sul gameplay:
"Dal dicembre del 2016 non abbiamo più diffuso nuove informazioni, il che ha portato alcuni fan anche a preoccuparsi o ad immaginare come stessero andando le cose. Potete stare tranquilli: ora come ora, abbiamo superato le fasi di sperimentazione e, con il prossimo passo, dovremo valutare le risposte date dal nuovo gameplay."
Non resta quindi che attendere ulteriori informazioni sul gameplay e su quello che ci aspetta in Death Stranding, un titolo molto atteso che, magari, potrebbe vedere la luce già nel 2019.