Skip to main content

Death Stranding: un nuovo leak rivela interessanti indiscrezioni sulla trama

Vi riportiamo le informazioni in attesa di conferme ufficiali.

Si sa ancora poco su Death Stranding, il nuovo gioco di Hideo Kohima in sviluppo su PS4 e co-finanziato da Sony. Kojima è infatti stato abbastanza vago nelle informazioni proferite finora al pubblico. Secondo le ultime voci di corridoio, il gioco sarà sviluppato con l'engine di InFamous: Second Son.

Ma arrivano nuove indiscrezioni sulla trama e su tanti altri aspetti. Un presunto insider afferma di essere parte del team di Guillermo Del Toro. Le informazioni sono state pubblicate su un forum e poi subito cancellate, ma qualcuno è riuscito a fare velocemente uno screen e pubblicarlo su Imgur.

Stando a quanto dichiara l'insider, il team di Kojima si è incontrato in questi giorni il team di Del Toro per creare la storia del gioco e per prendere contatto con i vari attori. Oltre a Norman Reedus, saranno presenti anche Mads Mikkeklesen (ulteriore conferma al rumor precedente) Lindsay Wagner e Idris Elba. Pare che ci sia anche un nuovo misterioso attore, di cui persino Del Toro è allo scuro.

La storia, sempre secondo l'insider, narrerebbe di un uomo coinvolto in un incidente in seguito al quale avrebbe perso la memoria e non riesce a ricordare la sua identità. L'incidente pare che sarà mostrato solo alla fine del gioco, prima dei titoli di coda.

L'insider va poi oltre nei dettagli, ma vi avvisiamo che ci sono parecchi spoiler (sempre che siano veritieri), per cui leggete solo se siete davvero convinti di volerlo fare, e ricordate di prendere queste indiscrezioni con le pinze, in attesa di conferme ufficiali.

Death Stranding è il primo progetto del nuovo studio fondato da Kojima dopo la rottura con Konami.