Death Stranding potrebbe ricevere l'upgrade per PS5 e nuovi contenuti per la storia
Novità in arrivo per l'ultima opera di Hideo Kojima?
Death Stranding potrebbe ottenere nuovi contenuti della storia e un possibile upgrade per PS5 secondo nuovi rumor che provengono da una fonte attendibile.
Navtra ha condiviso in modo accurato informazioni relative alle esclusive PlayStation, come l'annuncio di Final Fantasy XVI al PS5 Games Showcase. L'utente ha anche condiviso alcune fughe di notizie su Final Fantasy VII Remake e altri progetti di Square Enix in passato.
Anche le indiscrezioni su Death Stranding provengono da Navtra. "Se siete interessati a Death Stranding ma non l'avete ancora giocato, potrebbe valere la pena aspettare un po'", ha detto l'utente su ResetERA.
Quando un altro utente ha chiesto se questa notizia è collegata a un annuncio di una patch per PS5, Navtra ha risposto: "anche se c'è un percorso di upgrade, penso che sarà a pagamento poiché ci sono nuovi contenuti della storia in questa versione".
Per i fan di lunga data di Metal Gear Solid e in particolare di Hideo Kojima, questa notizia potrebbe non essere una sorpresa. Kojima ha già pubblicato una versione ampliata dei suoi giochi Metal Gear Solid. Lo ha fatto con Metal Gear Solid 2 e 3, mentre non è stata lanciata alcuna espansione per Metal Gear Solid 4 e 5, a causa dello sviluppo travagliato che ha portato Kojima a lasciare Konami e avviare il suo studio, Kojima Productions.
È possibile che una versione "espansa" di Death Stranding arrivi su PS4 / PS5 e che potrebbe anche offrire un upgrade nativo per gli utenti PS5. Death Stranding è anche un'importante IP first party di Sony, ma non ha ricevuto alcun upgrade a differenza di altri titoli. Il gioco è stato lanciato anche su PC nel luglio 2020 attraverso 505 Games.
Che ne pensate?
Fonte: Twistedvoxel.