Deathgarden: arriva la closed alpha per lo sparatutto asimmetrico degli sviluppatori di Dead by Daylight
Annunciati i requisiti di sistema per PC.
Gli sviluppatori di Dead by Daylight, Behavior Interactive, Inc., hanno annunciato nuove informazioni per la fase closed alpha di Deathgarden.
Secondo il comunicato stampa riportato da Dualshockers, la prima alpha chiusa sarà disponibile per quattro giorni a partire da oggi, 9 maggio, e si concluderà alla fine della giornata di domenica 13 maggio.
Behavior ha anche dichiarato che l'obiettivo di questo test Alpha è testare l'infrastruttura online del gioco oltre a ottenere feedback dai giocatori riguardo il gameplay generale di Deathgarden.
Oltre ai dettagli per il primo test alpha, lo sviluppatore ha anche svelato le specifiche del PC consigliate. Coloro che vorranno eseguire il gioco a 60 FPS avranno bisogno almeno di una CPU INTEL CORE I5 2400, una NVIDIA 780GTX, 6 GB di RAM e Windows 10 come sistema operativo (il gioco funzionerà anche su Windows 7 e 8). Tuttavia, se non avete i requisiti di sistema consigliati, Behavior incoraggia i giocatori a giocare l'alpha.
Per chi non lo sapesse, Deathgarden è uno shooter asimmetrico competitivo 5v1 ambientato in un contesto futuristico annunciato poco tempo fa con un video teaser.
Che ne pensate del gioco di Behavior Interactive?