Deathgarden: lo sparatutto asimmetrico degli sviluppatori di Dead by Daylight è disponibile su Steam in Accesso Anticipato
Fino al 21 agosto si potrà provare gratuitamente il gioco.
Come riportato da Rockpapershotgun, il gioco multiplayer 5v1 Deathgarden, dai creatori di Dead By Deadlight, è ora disponibile su Steam in Early Access. Da ora fino al 21 agosto i giocatori possono provare gratuitamente il gioco.
Proprio come Dead By Daylight, il gioco sarà un deathmatch multiplayer asimmetrico (5v1), ma invece della presenza di uno psicopatico stile hollywoodiano contro quattro sopravvissuti, ci sarà un bruto militare armato di pistole contro cinque ninja armati di archi.
Anche la premessa è quasi la stessa. Invece di sopravvivere fino all'alba, i cinque cacciatori dovranno scappare dalla mappa prima di essere uccisi dal cacciatore. Tuttavia, la fuga non sarà un compito facile, dato che i campi di battaglia sono generati proceduralmente e hanno diverse vie di fuga ogni volta.
Lo sviluppatore Behaviour spera di avere il gioco fuori dall'accesso anticipato in un arco di tempo che va da sei mesi a un anno. Sta anche già lavorando per aggiungere più "Perks, Poteri e Armi", condizioni meteorologiche e altro. Ovviamente, il tempo sarà utilizzato per ottimizzare il gioco, aggiungere "misure anti-disturbo" e bilanciare il combattimento e il gameplay.
Una volta rilasciata la versione completa, Behavior aggiungerà anche un negozio in-game per articoli cosmetici.