Skip to main content

I creatori di Dead by Daylight presentano Deathgarden

Un trailer per il sanguinoso action-shooter 5 vs 1.

Dopo il primo brevissimo teaser arriva l'annuncio ufficiale di Deathgarden, nuovo progetto dei ragazzi di Behaviour Digital, i creatori di Dead by Daylight.

Fin dalla sua pubblicazione, Dead by Daylight ha riscosso un buon successo di pubblico. In questo titolo multiplayer 4 giocatori hanno il compito di cercare una via di fuga utilizzando gli oggetti messi a disposizione dalla mappa, il tutto braccati da un feroce killer (impersonato da un altro utente) che ha l'obiettivo di eliminarli tutti. Nonostante questo successo però i ragazzi di Behaviour Digital non intendono starsene con le mani in mano e hanno da poco annunciato un nuovo interessante progetto.

Guarda su YouTube

Come viene riportato da Hardcore Gamer, il titolo, un action-shooter con un'impostazione da multiplayer asimmetrico, è ambientato in un mondo dove la forma di intrattenimento più apprezzata è la violenza. I giocatori potranno scegliere se giocare nei panni dell'Hunter o viceversa dei Runner: i primi saranno armati pesantemente ma giocheranno da soli mentre i secondi godranno della superiorità numerica. L'Hunter dovrà eliminare tutti i Runner prima che riescano a scappare e il tutto avverrà in mappe diverse per ogni partita.

Per il momento non abbiamo altre informazioni o alcuna data di uscita ma segnaliamo che gli interessati possono registrarsi per l'alpha tramite il sito ufficiale del gioco. Il titolo inoltre sarà mostrato al PAX East questo fine settimana, quindi probabilmente presto saranno disponibili nuovi dettagli.

Come vi sembra questo nuovo progetto di Behaviour Digital?