Deathground è Alien: Isolation...con i dinosauri
Jaw Drop Games lancia la campagna Kickstarter per il suo survival horror.
Un Alien: Isolation con dinosauri sarebbe un'idea originale, non trovate? Bene, questo è ciò che un gruppo di sviluppatori spera di realizzare con Deathground.
Il nuovo studio Jaw Drop Games ha lanciato una campagna Kickstarter per Deathground, un titolo che mette alla prova i giocatori facendoli sopravvivere contro dei dinosauri controllati dal computer.
Il piano è creare un'esperienza da solista e cooperativa, in modo da poter giocare in squadre fino a tre giocatori.
"I giocatori formano un gruppo di cacciatori professionisti e sopravvissuti in missione per recuperare bottini di alto valore", si legge nella descrizione ufficiale.
"Il gioco presenta un gameplay dinamico, azione furtiva e combattimento; un'IA dei dinosauri imprevedibile, classi di personaggi speciali, una gamma di oggetti e armi, e ambienti davvero terrificanti".
Il co-fondatore di Jaw Drop Games Dan Da Rocha (Q.U.B.E.1 e 2, Hue) ha dichiarato che il nuovo studio ha autoprodotto e sviluppato un gameplay iniziale, ma ora sta cercando 101.247 $ attraverso la campagna crowdfunding, in modo da portare il gioco alla piena produzione.
"Stiamo costruendo le basi del gioco da oltre sei mesi e abbiamo attentamente pianificato la nostra pipeline di produzione e la strategia creativa", ha dichiarato Da Rocha.
"Abbiamo scelto Kickstarter perché siamo sicuri che ci sia un pubblico che amerebbe questo tipo di gioco e ci piacerebbe che la community aiutasse a dare forma all'esperienza, così insieme potremo creare qualcosa di incredibile".
Se tutto va bene, Deathground dovrebbe essere lanciato su PC tramite Steam in modalità accesso anticipato durante il terzo trimestre del 2021.
Che ne dite?
Fonte: Eurogamer.net.