Deathloop è solo l'inizio: Arkane Studios al lavoro su due titoli non ancora annunciati
Lo studio che ci ha regalato Dishonored e Prey assume.
All'improvviso l'industria dei videogiochi è stata scossa fino alle fondamenta, dopo l'annuncio dell'acquisizione di ZeniMax da parte di Microsoft. L'affare include tutte le IP e gli studi della compagnia, incluso Arkane Studios.
Ironia della sorte, lo studio sta lavorando attualmente per finire Deathloop, un gioco che sarà un'esclusiva console temporale per PS5. Tuttavia, sembra che la compagnia stia lavorando anche su altri due giochi non ancora annunciati.
Nuovi annunci di lavoro sono stati pubblicati tramite il sito web dello studio. Ci sono due progetti in cantiere, uno di Arkane France (il cui ultimo gioco è stato Dishonored 2) e l'altro di Arkhane Austin (che ha realizzato l'ultimo Prey).
Non ci sono molte informazioni sulla natura dei progetti, ma gli annunci per degli Engine Programmers farebbero pensare a "shooter immersivi". Inoltre, il candidato ideale dovrebbe avere esperienza nei servizi di gioco online "live", quindi molto probabilmente si tratterà di qualcosa di legato al multiplayer.
Nel frattempo, il prossimo gioco di Arkane Studios, Deathloop, uscirà su PlayStation 5 e PC nel secondo trimestre del 2021.
Che ne pensate?
Fonte: Gamingbolt.