Deathloop torna a mostrarsi in alcuni splendidi dipinti
Uno sguardo alle decorazioni del mondo di gioco.
Deathloop doveva essere lanciato insieme a PS5, ma alla fine è stato rinviato a maggio. Il gioco è caratterizzato da un aspetto davvero unico con l'ambientazione che si ispira alla moda e al look degli anni '60.
L'art director di Deathloop, Sébastien Mitton, ha condiviso alcune immagini dell'atteso titolo. Non sono screenshot del gioco, o non esattamente, ma piuttosto alcuni dipinti che vedremo nel corso dell'avventura.
Lo sviluppatore ha aggiunto una nota alle immagini, spiegando che voleva condividerle per aiutare i giocatori a farsi un'idea dell'atmosfera che il team sta cercando di creare con il mondo di Deathloop.
"Creare un mondo di gioco coinvolgente è estremamente stimolante e motivante. Per Deathloop, abbiamo tratto ispirazione da libri, film, musica e luoghi del mondo reale per creare Blackreef Island".
"L'ispirazione chiave è venuta dalle Isole Faroe, che hanno un'atmosfera molto selvaggia e misteriosa e The Thing (Carpenter, 1982), poiché amiamo l'atmosfera fredda, isolata e intima di questo capolavoro".
"In Blackreef troverete anche un mix di calde vibrazioni anni '60. Non vediamo l'ora di mostrartelo!"
"Grazie mille per il vostro supporto: sappiamo quanto la community apprezzi le immagini presenti nei nostri giochi e il nostro team artistico dedicato è felice di continuare la tradizione".
Deathloop uscirà il 21 maggio per PlayStation 5 e PC.
Fonte: Gamingbolt.