Deathloop di Arkane Studios ha una data di uscita
AGGIORNAMENTO: è ufficiale!
AGGIORNAMENTO: è ufficiale e Deathloop uscirà il 21 gennaio. Ad annunciarlo è Bethesda con un comunicato stampa che potete visionare di seguito. Deathloop, l'innovativo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon esce in esclusiva per PlayStation 5 e PC il 21 maggio 2021. I giocatori possono prenotare Deathloop Standard Edition al prezzo di 69,99 euro o Deathloop Deluxe Edition al prezzo di 89,99 euro su PlayStation 5 Store e tramite Bethesda.net Launcher e ricevere i seguenti oggetti di gioco al lancio:
Bonus di prenotazione
- Skin personaggio Colt "Cavalcatempeste"
- Una piastrina (beneficio di gioco equipaggiabile)
- L'arma unica ispirata a Dishonored, il machete Protettore Reale (esclusiva PlayStation 5)
Contenuti della Deluxe Edition
- Include tutti i bonus di prenotazione elencati sopra
- Arma unica Tribunale Uguaglianza
- Arma unica Cannone .44 carati
- Skin personaggio Colt "Guastafeste"
- Skin personaggio Julianna "Tiratrice"
- Brani selezionati dalla colonna sonora
- Due piastrine (benefici di gioco equipaggiabili)
- L'arma unica ispirata a Prey, Transtar Scavafossi (esclusiva PlayStation 5)
NOTIZIA ORIGINALE: Ci sono recenti notizie riguardanti Deathloop: il nuovo sparatutto di Arkane, precedentemente posticipato, sembra che uscirà il 20 maggio per PlayStation 5 e PC.
Il leak proviene dalla pagina del gioco sul PlayStation Store della Nuova Zelanda ed è praticamente improbabile che questa data particolare sia una sorta di segnaposto. Il gioco era in realtà pianificato per il lancio di PlayStation 5, ma all'inizio di quest'anno il gioco è stato posticipato al 2021. Ciò era in parte dovuto al fatto che lo sviluppatore di Deathloop, Arkane Studios, ha dovuto lavorare da casa a causa della pandemia da Coronavirus.
Oltre a questo, l'elenco della pagina mostra anche due versioni digitali del gioco: una standard e una Deluxe che contiene armi uniche, diverse skin, la colonna sonora originale e due buff che sono equipaggiabili. Non ci resta quindi che aspettare l'ufficialità anche se comunque si tratta di una pagina di PlayStation Store. Rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Arkane Studios ha precedentemente sviluppato i giochi Dishonored e Prey. Lo studio fa parte di Bethesda, che è stata acquisita da Microsoft insieme alla casa madre ZeniMax. Tuttavia, l'accordo per rilasciare il gioco esclusivamente su PlayStation 5 per un periodo limitato era già programmato prima dell'inizio dei colloqui sull'acquisizione.
Fonte: Gematsu