Deathloop per PS5 e PC è entrato in fase gold!
Niente più rinvii (si spera).
Dopo una serie di video e dettagli, Deathloop, il frenetico gioco di Arkane entra finalmente in fase gold. Ciò significa che, salvo imprevisti dell'ultimo momento, il gioco non subirà più rinvii ed è pronto per essere lanciato.
Per coloro che non sanno cosa voglia dire, se un gioco raggiunge la fase gold durante il suo sviluppo significa che il lavoro è essenzialmente terminato ed è pronto per la distribuzione. In uscita per PC e PS5 (in cui sarà esclusiva per un anno), la storia gira intorno a Cole, approdato sull'isola Blackreef per eliminare otto bersagli diversi.
A causa dei bizzarri esperimenti che stanno avendo luogo sull'isola, tutti i personaggi sono intrappolati in un loop temporale e ciò costringe Cole a rivivere gli stessi identici eventi ad ogni morte. Ogni "reset", tuttavia, gli permette di conservare i ricordi dei suoi scontri e questo rappresenta un'ottima occasione per imparare e studiare le migliori strategie per affrontare i nemici.
Oltre a lui ci sarà l'agente Juliana, la quale può comparire ed ostacolare il giocatore in qualsiasi momento sfidando così Cole.
Vi ricordiamo che Deathloop uscirà il 14 settembre.
Fonte: GamingBolt