Skip to main content

Deathloop per PS5 supporterà ombre in Ray-Tracing a 4K e 60FPS

Emergono alcuni dettagli tecnici.

Deathloop uscirà nel mese di maggio. È un'esclusiva console PS5 sviluppata da Arkane Lyon e supporterà anche alcune funzionalità esclusive per la console di Sony.

Il gioco girerà in 4K e 60 FPS e un elenco ufficiale di PlayStation Store ora rivela che supporterà anche le ombre con ray tracing. Sebbene non sia disponibile il supporto ray-tracing per l'illuminazione in Deathloop, la qualità delle ombre dovrebbe trarre vantaggio dalla combinazione di ombre con ray-tracing e Ambient Occlusion.

"La console PS5 dà vita alla visione artistica unica di Arkane come mai prima d'ora, consentendo ai giocatori di esplorare il mondo visivamente sbalorditivo ispirato agli anni '60 di DEATHLOOP in un bellissimo 4k a 60 fps, con HDR, ombre con ray-tracing e Ambient Occlusion", si legge nella pagine dedicata a Deahloop.

Guarda su YouTube

Altre funzionalità supportate includono caricamenti rapidi, feedback aptico e trigger adattivi. Sebbene ci siano alcune funzionalità esclusive per PS5, Deathloop è confermato anche per PC.

Deathloop uscirà il 21 maggio 2021 su PS5 e PC.

Fonte: Twistedvoxel.

Avatar di Matteo Zibbo
Matteo Zibbo: Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!