Death's Door, l'action RPG di Devolver Digital si riconferma splendido nel nuovo trailer gameplay
Tra corvi, morte e strane creature.
Annunciato da Devolver Digital a marzo, Death's Door è facilmente uno dei videogiochi più intriganti del momento: la storia ruota attorno ad un corvo con una spada che miete le anime dei morti. In realtà è un lavoro di routine abbastanza noioso per la maggior parte del tempo, ma ogni tanto qualcuno ruba un'anima ed è allora che le cose si fanno interessanti.
Attraverso un comunicato stampa, il publisher e lo studio di sviluppo Acid Nerve hanno pubblicato un nuovo trailer gameplay che - come se ce ne fosse bisogno - "conferma che il gioco è ancora fantastico". In questo video possiamo dare no sguardo a ciò che aspetta i giocatori.
Nel mondo userete armi da mischia, frecce e incantesimi per sconfiggere schiere di bestie e semidei. Gli errori verranno puniti, ma le vittorie saranno ricompensate. Diventate sempre più forti personalizzando le statistiche del vostro personaggio e padroneggiando le abilità e i potenziamenti che otterrete. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo nuovo video.
Vi ricordiamo che Death's Door sarà disponibile dal 20 luglio su PC, Xbox One e Xbox Series X/S. Se ancora non lo avete fatto ed il gioco vi incuriosisce, a questo link potete dare uno sguardo alla nostra anteprima.