Skip to main content

Decay of Logos ha una data di uscita ed è un action RPG che si ispira a Dark Souls, Zelda e Shadow of the Colossus

E il setting si rifà alle opere di Tolkien.

Assolutamente a sorpresa arriva l'annuncio delle date di uscita di un action RPG davvero molto interessante che si ispira a grandi opere videoludiche e non solo. Decay of Logos sbarcherà su PC, PS4, Xbox One e Switch entro la fine del mese di agosto e in particolare il 27 agosto sulla console Sony, il 29 agosto su Switch e il 30 agosto su PC e Xbox One.

Ci troviamo di fronte a un progetto che a livello di gameplay si ispira a Dark Souls e The Legend of Zelda mentre da un punto di vista visivo e di setting gli sviluppatori guardano a Shadow of the Colossus e Tolkien. Controller e mouse e tastiera alla mano, possiamo aspettarci un focus su esplorazione e combattimento a quanto pare piuttosto impegnativo tra un variegato arsenale di armi caratterizzate da parecchie combo, abilità magiche e move-set più o meno complessi.

Ecco il trailer che ha accompagnato l'annuncio delle date di uscita:

Guarda su YouTube

In Decay of Logos vestiamo i panni di una giovane avventuriera di nome Ada che crea un legame mistico ed estremamente profondo con un'alce che la accompagnerà alla ricerca di una spiegazione dietro all'assalto dei Crimson Knights che ha distrutto il villaggio della giovane. Una piccola odissea che ci richiederà di superare molti ostacoli tra cui forze oscure e inspiegabili.

Fonte: PlayStationLifestyle