Deep Down: Capcom mira alla miglior grafica mai vista su PS4
Grazie anche al motore Panta Rhei.
Capcom, partecipando all'evento della relazione annuale del 2014, ha condiviso nuovi dettagli e informazioni sullo sviluppo di Deep Down, titolo previsto esclusivamente su PlayStation 4.
Come riporta DualShockers, il senior manager Teruki Miyashita ha precisato che dar vita a un'esperienza come quella di Deep Down è un compito assai ostico e dispendioso in termini di lavoro, complice la necessaria e continua fornitura online di elementi di gioco in alta definizione, e che Capcom è intenzionata a propinare la migliore esperienza visiva finora vista su PS4:
"Di fronte a questa sfida ci siamo dovuti preparare ed attrezzare. Abbiamo introdotto un nuovo motore di gioco affinché ci garantisca le massime potenzialità raggiungibili dal punto di vista tecnico, visto che è progettato esclusivamente per lavorare in un'ottica next-gen. Con il massimo impegno e con l'ausilio del motore Panta Rhei stiamo creando Deep Down. Un altro obbiettivo che ci siamo preposti è quello di proporre ai giocatori la migliore esperienza grafica finora vista su PlayStation 4", ha dichiarato Miyashita.
Deep Down non ha ancora una data di uscita. Non appena sarà pubblicato, stando a quanto detto da Miyashita, esso potrà essere usufruito in free-to-play per poi successivamente diventare un gioco a pagamento.