Skip to main content

Deep Down: Capcom svela nuovi dettagli

Personaggi potenziabili tramite il Memento e mondo di gioco condiviso.

Capcom ha rivelato alla rivista nipponica Famitsu alcuni dettagli inediti per il suo Deep Down, il gioco free-to-play che approderà l'anno prossimo in esclusiva su PlayStation 4.

Dualshockers, traducendo Famitsu, rivela che i dungeon di Deep Down saranno generati in un mondo condiviso a la Demon's Souls. Avremo dunque la possibilità di rinvenire i cadaveri degli altri giocatori periti all'interno del dungeon e di depredarli dei loro averi.

Sempre parlando di dungeon, scopriamo che questi sono costruiti attorno al Memento, una risorsa che i giocatori potranno utilizzare per migliorare le proprie armi e armature. Non possediamo ancora dettagli su come funzionerà il sistema.

Capcom ha poi confermato la presenza delle Greatswords, poderose spade a due mani che siamo sicuri faranno la gioia di molti spadaccini.

Avatar di Matteo Tabai
Matteo Tabai: È un ragazzo abbastanza alto, appassionato di videogiochi, musica, montagna e buon cibo. Onnivoro sia a tavola che con un controller in mano, ha l'assurda pretesa di fare dei videogames la sua professione. Chi vivrà, vedrà.
In this article

Deep Down

PS4

Related topics
PS4

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!