Deep Silver annuncia il Faction Pack per Metro: Last Light
Svelato il DLC dopo i teaser di oggi.
Deep Silver ha annunciato che il Faction Pack, primo DLC di Metro: Last Light, sarà disponibile su Steam e Xbox LIVE il 16 luglio. I contenuti saranno disponibili lo stesso giorno anche su PlayStation Network in nord america, mentre gli utenti PS3 del resto del mondo dovranno attendere il giorno seguente.
Il Faction Pack include tre missioni single player, ciascuna delle quali metterà i giocatori nei panni di diversi specialisti delle Fazioni in lotta: Cecchini, Fanteria Pesante del Reich e Ranger.
Il prezzo del DLC sarà di €4.99 / 400 Microsoft Points.
Deep Silver ha anche comunicato alcune caratteristiche dei DLC futuri: il Tower Pack offrirà una modalità in cui i giocatori si contenderanno la conquista della vetta del simulatore di combattimento conosciuto come La Torre.
Il Developer Pack offrirà una Shooting Gallery, la AI Arena e il Metro Museum, e la missione bonus chiamata Spiders' Nest.
Infine, il Chronicles Pack conterrà missioni single player aventi come protagonisti tre dei personaggi di spicco del gioco, vale a dire Pavel, Khan e Anna, di cui verranno esplorate le rispettive storie.