Skip to main content

Deep Silver e N3V Games annunciano Trainz: A New Era

Il simulatore di treni uscirà entro la fine dell'anno.

N3V Games e Deep Silver hanno annunciato di aver stipulato un accordo per la pubblicazione di Trainz: A New Era, il nuovo capitolo della serie di simulazione di treni finanziato attraverso Kickstarter.

"Siamo entusiasti di lavorare con Deep Silver. Questa partnership ci permette di concentrarci di più sullo sviluppo e ci assicura che la nuova generazione di Trainz sarà ancora meglio di tutte quelle che avete visto finora, poichè la loro esperienza nel marketing e nella localizzazione aiuterà Trainz a raggiungere un pubblico più ampio" ha dichiarato Tony Hilliam, CEO di N3V Games.

"Trainz è un classico nel campo della simulazione, con una straordinaria reputazione ed un grande seguito di appassionati. Deep Silver è molto contenta di supportare N3V Games per il lancio della nuova generazione di TRAINZ ad un pubblico ancora più ampio", aggiunge Klemens Kundratitz, CEO di Deep Silver/Koch Media.

N3V Games è attualmente al lavoro sull'ultima fase di sviluppo del gioco. Deep Silver effettuerà un controllo di qualità e si occuperà della localizzazione delle varie versioni internazionali. L'uscita di Trainz: A New Era è prevista su PC e Mac entro la fine dell'anno.