Skip to main content

Deep Silver promette di non esagerare con i DLC di Dead Island: Riptide

La maggior parte dei contenuti sarà disponibile da subito.

Anche se difficilmente ben visti, i DLC sono ormai un dato di fatto da cui pochi giochi possono prescindere. Dead Island: Riptide non farà eccezione a questa regola, ma Deep Silver ha fatto capire che il gioco non punterà troppo sui contenuti aggiuntivi.

"Ci saranno dei DLC per Riptide, ma parliamo di uno spinoff e una grande quantità di contenuti aggiuntivi sarebbe logorante. Molti DLC sarebbero un errore", ha detto Guido Eickmeyer, direttore creativo in forza a Deep Silver.

A proposito della scelta del termine "spinoff", Eickmeyer chiarisce: "Si tratta di un passo naturale, un seguito a mio avviso dovrebbe essere qualcosa di veramente nuovo che ripensa alcuni concetti fondamentali del gioco. Qualcosa di più di un semplice capitolo all'interno di una serie".

Avatar di Emiliano Baglioni
Emiliano Baglioni: Emiliano si affaccia al mondo dei videogiochi all’epoca del Vic 20. Vive la sua storia di giocatore pensando che prima o poi crescerà e mollerà il joypad, ma non abbandona mai la sua passione, che riesce in qualche modo misterioso a conciliare con tutto il resto.
In this article

Dead Island: Riptide

PS3, Xbox 360, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!