Deep Silver si gode il successo di Metro: Last Light
Vendite incoraggianti per l'FPS di 4A Games.
Deep Silver ha sottolineato l'ottima accoglienza di mercato e critica ricevuta da Metro: Last Light, fornendo alcuni dati precisi sull'andamento delle vendite del gioco.
In tutti i formati, il gioco ha infatti venduto più unità nella prima settimana di Metro 2033 in tre mesi, facendo registrare recensioni generalmente positive (compreso il nostro 9/10).
"Metro: Last Light è il videogioco di Deep Silver più acclamato dalla critica sino ad oggi", ha commentato Menno van der Bil, International Commercial Director di Deep Silver. "Ci teniamo a ringraziare 4A Games per il talento, la passione e l'impegno che hanno messo in questo progetto affinché potessimo raggiungere questo importante traguardo".
"4A Games é onorata dell'accoglienza che il nostro ultimo progetto ha ricevuto", ha dichiarato di rimando Andrew Prokhorov, direttore creativo di 4A Games. "Siamo un team piccolo ma molto scrupoloso ed abbiamo avuto la fortuna di avere la libertà creativa e il supporto necessario per realizzare l'esperienza di gioco che sognavamo, da giocatori. Il nostro lavoro su Metro: Last Light continua con i nuovi DLC single player e non vediamo l'ora di rivelare i nostri progetti futuri. Vogliamo ringraziare tutti i fan di Metro per il supporto che abbiamo ricevuto".