Skip to main content

Deep Silver svela i dettagli del terzo personaggio di Sacred Citadel

Dite tutti ciao al Ranger Ancariano.

Deep Silver ha svelato oggi i dettagli riguardanti la terza delle quattro tipologie di personaggi del nuovo gioco d'azione a scorrimento orizzontale Sacred Citadel. L'Ancariano rappresenta il ranger della compagnia, che colpisce i nemici con i precisi attacchi del suo temibile arco. Le sue abilità gli permettono di scagliare frecce che fanno scempio dei nemici, tempestandoli con una pioggia di fuoco. Ma il ranger è molto versatile, è anche un provetto inventore di marchingegni infernali. I nemici rimarranno sicuramente sorpresi dalle sue astute trappole!

Anche se la sua gloria è decaduta, la nazione di Ancaria è ancora la più grande potenza mondiale. Nessun'altra nazione può competere con l'Ashen Empire, nessun altro esercito può combattere il potere delle armate dei Grimmoc.

Sacred Citadel sarà disponibile a breve entro il 2013. Sacred 3 invece è già in fase di sviluppo e verrà comunicata una data in futuro.

Avatar di Lorenzo Fantoni
Lorenzo Fantoni: Dentro un rugbista di 110kg dedito agli stravizi, batte il cuore di nerd vecchio stampo con lo sguardo perennemente abbronzato da uno schermo, anche d'estate.
In this article

Sacred Citadel

PS3, Xbox 360, PC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!