Skip to main content

Deformers, prevista una open beta su Steam

Il team di Ready at Dawn svela nuovi dettagli sul gioco.

Poco tempo fa vi abbiamo riportato la notizia del rinvio dell'uscita di Deformers, il titolo era infatti previsto per il 14 febbraio, ma gli sviluppatori hanno deciso di rimandare il lancio del gioco per perfezionarlo in base al feedback degli utenti.

Oggi torniamo a parlare del titolo di Ready at Dawn grazie a dei nuovi dettagli spuntati su NeoGaf e riportati da Wccftech.com. Il team ha rivelato che presto verrà svelata la nuova data di uscita e che sarà disponibile una open beat su Steam. Inoltre, è stato confermato che Deformers userà lo stesso motore grafico di The Order 1886 e girerà alla risoluzione di 1080p su PS4 e a 900p su Xbox One, e a 60fps su tutte le piattaforme. Per quanto riguarda gli utenti PS4 Pro, sembra che potranno godere di una risoluzione maggiore.

Qui sotto potete dare un'occhiata al commento del game director di Ready at Dawn apparso su NeoGaf:

"Ciao a tutti! Il rinvio sarà breve, abbiamo solo bisogno di maggior tempo per testare adeguatamente il gioco. Annunceremo l'attuale e finale data di uscita del gioco a breve. Ci stiamo organizzando per realizzare un open beta su Steam, in questo modo potremo testare le nostre infrastrutture e tutti coloro che lo vorranno potranno provare il gioco e scoprire perché lo amiamo così tanto."

Siete in attesa di Deformers?

Vi ricordiamo che il titolo è atteso su PC, PS4 e Xbox One.