Dei meccanici incidono un Triforza su Switch e lo vendono al doppio del prezzo
Non è bello ciò che è bello, è bello ciò che piace.
Dicono che la bellezza sta negli occhi di chi guarda e se tutti (più o meno) sono d'accordo sullo splendore che si cela in Zelda: Breath of the Wild, di sicuro qualcuno non sarà concorde nel celebrare la magnificenza di un Triforza inciso sulla nuova console Nintendo.
I meccanici di Waterjet Channel hanno deciso di commemorare il lancio di Nintendo Switch rendendo la console un pezzo (non funzionante) d'arte. Nello specifico, hanno usato una taglierina a getto d'acqua per incidere tre triangoli sullo schermo di Switch.
Il tutto è chiaramente ripreso in video, che potete ammirare di seguito (sconsigliato ai deboli di cuore).
Sorprendentemente, la console riesce a sostenere il colpo per un tempo inaspettatamente lungo, dimostrando se non altro che Switch è molto più resistente di quanto non sia lecito aspettarsi. Chi avesse intenzione di utilizzare la propria console come tagliere può tirare un sospiro di sollievo.
Alla fine, il capolavoro è finito in vendita su eBay, riuscendo a far guadagnare ben 565 dollari ai suoi creatori. Considerando che Switch nuovo e funzionante costa 300 euro, possiamo affermare senza dubbio che l'arte ha un prezzo.