Deltarune: per festeggiare i quattro anni di Undertale, Toby Fox pubblica un aggiornamento sul nuovo gioco
Il tempo passa.
Sono passati quattro anni dal lancio di Undertale ed il suo creatore, Toby Fox, ha colto la palla al balzo per aggiornare i suoi fan riguardo i progressi fatti con Deltarune.
Fox ha iniziato i suoi post ricordando come la pubblicazione di Undertale sembra essere stata fatta "solo ieri" e condividendo una GIF di un cucciolo che guida quella che sembra essere una macchinina per bambini. Lo sviluppatore ha in seguito parlato dei progressi: "Sia il design del gioco che la storia stanno procedendo molto bene" ha dichiarato. "Ripongo moltissima fiducia in quello che sto facendo e penso che anche ai giocatori piacerà questo nuovo gioco".
"Ci sono ulteriori aspetti che devo affrontare, oltre ad una serie di ostacoli" aggiunge in un secondo tweet, "Perciò fidatevi di me, sto cercando di prendere tutto il tempo per creare un gioco eccellente". Ad informazioni concluse, Fox ha pubblicato una serie di musiche e concept art che appariranno probabilmente in Deltarune.
Vi ricordiamo che il primo capitolo di Deltarune è scaricabile gratuitamente su PC, PlayStation 4 e Nintendo Switch. Attualmente il creatore non ha ancora annunciato una data di uscita precisa: rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni.
Fonte: UsGamer