Skip to main content

Delucidazioni su Halo: The Master Chief Collection

Intervista a Frank O'Connor sull'assenza di Reach e ODST.

Halo: The Master Chief Collection sarà composta da tutti i singoli Halo. Se vi chiedevate come mai Halo: Reach ed ODST siano stati esclusi dalla collection avrete la risposta da Frank O'Connor, direttore del franchise data in un'intervista dopo la conferenza stampa di Microsoft all'e£.

"Ad essere onesti, la realtà è che abbiamo dovuto tagliare da qualche parte. Così abbiamo deciso di concentrarci sull'arco narrativo della saga di Master Chief", ha dichiarato O'Connor.

"ODST è una storia parallela, mentre Reach è un prequel, non serviva che fossero lì. Quindi se devi tagliare qualcosa, devi tagliare il grasso. Mi auguro di aver fatto il massimo, anche se sembrava impossibile con il tempo a nostra disposizione".

Halo: The Master Chief Collection è solo un antipasto ad Halo 5: Guardians che proseguirà con la storia di Master Chief e dovrebbe uscire in esclusiva Xbox One nella seconda metà del 2015.

Il Titolo uscirà il prossimo 11 novembre e dovrebbe anche contenere un accesso per la beta di Halo 5 disponibile dal 5 dicembre.

Il contenuto del cofanetto
Avatar di Marco Vitiello
Marco Vitiello: Videogiocatore fin dai tempi del primo Super Mario su Atari, è cresciuto a pane e The Games Machine. Esperto di GdR pen&paper, bazzica spesso per le fiere del fumetto di tutta Italia dove fa incetta di gadget. Toglietegli tutto ma non videogiochi, cinema e serie TV.
In this article

Halo: The Master Chief Collection

Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!