Una demo di Unity 5 propone la celebre scena del T-Rex di Jurassic Park
Un'esperienza imperdibile per tutti i fan della pellicola del 1993.
La scena del T-Rex di Jurassic Park del 1993 è entrata di diritto nella storia della cinematografia, infestando gli incubi di tutti quei ragazzi che erano terrorizzati all'idea di trovarsi chiusi in un'automobile al cospetto del dinosauro più spaventoso di tutti quelli apparsi nella pellicola diretta da Steven Spielberg.
A più di vent'anni di distanza, una nuova tech demo di Unity 5 permette di vivere quest'esperienza con un livello eccezionale di fedeltà alla pellicola, come potete vedere nel video che trovate all'interno di questa news. Il progetto è realizzato dai fan e dal punto di vista tecnico notiamo qualche problema, ma il dinosauro è realizzato in maniera impressionante e l'atmosfera che si respira è proprio quella del film che ha inaugurato l'intero franchise di Jurassic Park.
Come riporta DSOGaming, se il video non vi dovesse bastare e voleste calarvi in uno dei famosi fuoristrada del parco potrete raggiungere la pagina ufficiale del progetto e scaricare la demo in forma completamente gratuita. Per i più audaci vi segnaliamo che la demo è compatibile con i dispositivi VR, per la massima immersione possibile.
Che ve ne pare della tech demo? Riesce a catturare l'atmosfera di Jurassic Park?