Demon's Souls per PS4 compare nel database di PlayStation
Ma potrebbe non trattarsi di un porting.
Una misteriosa versione PlayStation 4 di Demon's Souls è stata scoperta sui server di Sony da un account Twitter famoso per rivelare i dati sulle dimensioni dei file di installazione.
PlayStation Game Sizes pubblica regolarmente date di patch, date di lancio e dimensioni dei download in base alle informazioni raccolte dal PS Store e raramente sbaglia.
Tuttavia, la versione scoperta non sembra essere un prodotto finale.
"Demon's Souls ha [una] versione PS4 nel database", spiega l'account. "Ma questa versione [potrebbe] essere stata cancellata [...] o è solo [una] piccola versione di prova per gli sviluppatori". Il gioco è stato lanciato come esclusiva PS5 alla fine dello scorso anno, ma Sony ha rafforzato il suo approccio al cross-gen annunciando Gran Turismo 7 e God of War Ragnarok per PS4.
Probabilmente non si tratta di un porting per PS4, anche se non è impossibile dato che, ad esempio, Godfall sta ottenendo una versione last-gen. Tuttavia, sembra improbabile che Sony torni indietro con un titolo che è già stato lanciato. È più probabile che lo sviluppo del gioco sia iniziato su PS4 prima che diventasse un'esclusiva PS5.
Fonte: Pushsquare.