Demon's Souls per PS5 avrà una modalità in 4K e una performance mirata a un frame rate più fluido
Viva la possibilità di scelta!
Il remake di Demon's Souls per PlayStation 5 darà ai giocatori la possibilità di scegliere tra migliori prestazioni o una grafica eccezionale quando sarà lanciato a novembre.
PlayStation ha rivelato tramite il suo sito web che Demon's Souls su PS5 fornirà la possibilità di giocare in modalità 4K o in modalità High Frame Rate, volta a rendere il gioco il più fluido possibile.
"I giocatori possono scegliere tra due modalità grafiche durante la riproduzione di Demon's Souls: la modalità 4K (gioca con risoluzione 4K) e la modalità High Frame Rate (gioca con un frame rate più alto)", si legge nella descrizione del prodotto.
È una buona scelta da parte di Sony, poiché consente ai giocatori di scegliere tra prestazioni o grafica. Demon's Souls è un gioco difficile che richiede al giocatore di fare affidamento sui propri riflessi e abilità. Giocare a un frame rate più elevato risulterà un vantaggio per questo tipo di esperienza.
Demon's Souls sarà disponibile su PS5 il 12 novembre in zone selezionate. Da noi il gioco e la console arriveranno il 19 novembre.
Che ne dite?
Fonte: VG247.