Demon's Souls sbarcherà su PS4?
Un'immagine scatena le supposizioni riguardanti una remastered.
Trattare notizie come queste non è mai semplice dato che una semplice foto potrebbe non avere alcun messaggio nascosto al suo interno ma noi ve ne parliamo e magari tra qualche settimana potremo dirvi "ve l'avevamo detto".
Il profilo Twitter ufficiale di Bloodborne ha condiviso una foto in cui, oltre al titolo omonimo e alla The Old Hunter's Edition è presente anche Demon's Souls, primo storico titolo appartenente alla serie Souls e da molti considerato il miglior gioco di questo particolare genere.
La foto ha scatenato diverse supposizione tra i fan di From Software e la più quotata è, senza alcun dubbio, quella riguardante una possibile versione PS4 di Demon's Souls. Proprio a inizio mese vi avevamo riportato un rumor secondo il quale From Software starebbe lavorando a un'altra esclusiva PS4, un JRPG secondo le fonti, ma il progetto misterioso potrebbe essere una remastered dell'esclusiva PS3?
Un'altra ipotesi di uno dei fan è la pubblicazione di un contenuto per Bloodborne legato in qualche modo a Demon's Souls. Le possibilità sono, quindi, diverse ma, come vi abbiamo avvertito, questa foto potrebbe non contenere alcun messaggio nascosto.
Cosa pensate di un eventuale arrivo di Demon's Souls su PS4?
Fonte: SegmentNext