Skip to main content

Demon Skin è un oscuro e brutale hack-and-slash fantasy annunciato per PC e console

Vediamo il gioco nel trailer di annuncio.

Demon Skin è un nuovo gioco hack-and-slash che uscirà su PC ad aprile e in seguito su console.

Il titolo di azione-avventura vi metterà alla prova contro letali nemici. Nel gioco il nostro compito sarà quello di abbattere orde di demoni, parando i colpi in arrivo e schivando le trappole. Potremo persino saccheggiare i nemici morti per trovare più armi e scatenare nuove combo.

Durante il gioco, miglioreremo le abilità e dovremo tenere d'occhio il nostro livello di resistenza e altri indicatori delle condizioni fisiche generali.

Farete uso di un ampio albero delle abilità che vi permetterà di imparare nuove combo e migliorare la salute, la resistenza e la potenza d'attacco. Questo vi aiuterà ad affrontare una miriade di nemici come, golem, ragni, zombie, lupi mannari e molti altri. Ogni nemico richiederà un approccio diverso.

Fortunatamente, avrete a disposizione un arsenale piuttosto ampio per affrontare i mostri, poiché ci saranno più di 30 tipi di armi, ma ognuna sarà efficace solo contro un certo tipo di nemico. Per diventare più forti, raccoglierete frammenti di cristallo che vi aiuteranno a costruire la vostra armatura e a trasformarvi in un temibile demone.

Aspettatevi di attraversare paesaggi che vanno da ambienti cupi a lande gelide e desolate e, accanto ai mostri che affronterete durante i viaggi, incontrerete anche potenti alleati.

Guarda su YouTube

Sviluppato da Ludus Future, il project lead Denis Listov ha elaborato Demon Skin nel 2014. Senza alcuna precedente esperienza nello sviluppo, Listov ha imparato da solo la programmazione, il visual design e le animazioni durante il suo tempo libero. Da allora, il gioco è passato da immagini 2D a modelli 3D, ha cambiato motore di gioco, è stato rinominato e infine ha ricevuto i finanziamenti.

Demon Skin arriverà su PC il 13 aprile, seguito dalle versioni PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch entro la fine dell'anno.

Fonte: VG247.