Skip to main content

Demon Slayer arriverà in Italia questa primavera

Arriva anche da noi l'interessante browser game

Koramgame ha ufficialmente annunciato il lancio della versione in lingua italiana del browser game Demon Slayer.

Dalle caratteristiche decisamente fantasy, è giocabile direttamente dal browser internet, ha riscosso un notevole successo in Germania quando è stato pubblicato prima di Natale, e ora si appresta ad arrivare anche in Italia. Nonostante non sia ancora stata annunciata una data specifica, Koramgame ha precisato che sarà annunciato durante il primo quarto del 2013.

I giocatori interessati a partecipare alla fase closed beta, possono trovare tutte le ultime novità sulla fan page di Demon Slayer: "Siamo entusiasti di portare Demon Slayer in Italia" ha commentato Jack Robson, PR Manager di Koramgame, "abbiamo visto che il gioco ha riscosso un grande successo sia in Germania che nei mercati di lingua inglese e siamo fermamente convinti che i giocatori italiani saranno felici di interagire con il mondo di Demon Slayer interamente localizzato in lingua italiana."

Demon Slayer è un browser game ambientato in un mondo fantastico con una giocabilità ibrida, che si sviluppa attorno alla costruzione di edifici all'interno di una città, allenamento in single player, campagna con esplorazione in multiplayer ed appassionanti combattimenti in vari tipi di dungeon. In quanto signore della città, il giocatore dovrà espanderla, sviluppare la propria economia e preparare un potente esercito per sconfiggere orde di demoni. I giocatori possono accettare la sfida scegliendo tra una delle tre classi: Mago, Guerriero o Arciere. Mentre si faranno largo attraverso l'appassionante trama fantasy in stile RPG, potranno anche partecipare alle missioni giornaliere e agli eventi.

Per ulteriori informazioni su Demon Slayer, è possibile controllare la pagina Facebook per offerte speciali, aggiornamenti ed eventi di ogni tipo.

Avatar di Luca Forte
Luca Forte: Luca si divide tra la gestione del ruspante VG247.it e l'infestare Eurogamer con i suoi giudizi sui giochi sportivi, Civilization, Fire Emblem, Persona e Football Manager. Inviato d'assalto, si diverte a rovinare le anteprime video dei concorrenti di tutto il mondo in modo da fare sembrare le sue più belle.
Related topics

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!