Demon Slayer diventerà un gioco per PS4 in arrivo nel 2021
Il popolare manga arriva anche su console.
L'editore Aniplex ha annunciato all'interno della rivista Jump di questa settimana che la popolare serie di manga ed anime Demon Slayer, conosciuta come Kimetsu no Yaiba in Giappone, diventerà un gioco per PlayStation 4 nel 2021.
Il titolo completo è Kimetsu no Yaiba: Hinokami Chifuutan. Il genere è "d'azione in cui si uccideranno demoni", quindi rispecchierà la storia dei manga. I dettagli sul gioco non sono stati condivisi sulla rivista. Finora sappiamo che il suo editore è Aniplex ma lo sviluppatore è ancora sconosciuto. Tuttavia, questa notizia sancisce la creazione del primo videogioco del franchise.
Per quanto riguarda la sua storia del gioco sarà fedele all'opera originale. Tuttavia, la rivista non ha pubblicato immagini del gioco, quindi non abbiamo ancora idea di come sia. Secondo il traduttore, per ora sembra essere un gioco in cui il giocatore assume il ruolo del protagonista Tanjiro Kamado. L'unica immagine presente sulla rivista riporta uno slogan che afferma: "diventate Tanjiro Kamado su PS4!".
La rivista mostra anche un URL che indirizza al sito web ufficiale per il nuovo gioco Demon Slayer, ma sembra essere inattivo per ora, quindi rimanete sintonizzati con noi per ulteriori informazioni a riguardo.
Fonte: Siliconera