Demon's Souls e Bugsnax conquistano EDGE, bocciati Watch Dogs: Legion e The Pathless
Nuovi voti che faranno discutere.
Pochi giorni fa è uscito in edicola il numero 353 della popolare rivista EDGE e, come sempre, le attenzioni dei giocatori si sono indirizzate sulle nuove recensioni.
Non solo perché EDGE è da sempre nota per le sue recensioni extra-critiche, le quali sono spesso fonte di accesa discussione, ma anche perché queste sono ufficialmente le sue prime recensioni next-gen. Cosa ne pensano i redattori di questa prima ondata di titoli di lancio?
Il nome che salta principalmente all'occhio è indubbiamente quello di Demon's Souls, il remake realizzato da Bluepoint Games in esclusiva per PlayStation 5. Esattamente come tutto il resto del mondo, anche EDGE è rimasta ammaliata dalla qualità del titolo, tanto da assegnarli un bel 9 come valutazione.
Con un voto leggermente inferiore, sono stati valutati Yakuza: Like a Dragon, Assassin's Creed Valhalla e Bugsnax, i quali possono portarsi a casa un dignitosissimo 8.
Scendendo ancora un po' abbiamo Spider-Man Miles Morales e Astro's Playroom, due titoli importanti, entrambi valutati con 7. La sufficienza, invece, è stata assegnata a Call of Duty: Black Ops Cold War, Fuser e Sackboy: A big Adventure.
Chiudono questa nuova ondata di recensioni le insufficienze, ovvero Watch Dogs: Legion, The Pathless e The Falconeer, tripla A e indie che EDGE ha ritenuto meritevoli di un 5.
- Demon's Souls - 9
- Bugsnax - 8
- Assassin's Creed Valhalla - 8
- Yakuza Like A Dragon - 8
- Marvel's Spider-Man Miles Morales - 7
- Astro's Playroom - 7
- Call of Duty Black Ops Cold War - 6
- Fuser - 6
- Sackboy: A Big Adventure - 6
- Watch Dogs: Legion - 5
- The Pathless - 5
- The Falconeer - 5
Da una parte, abbiamo dei voti in linea con il pensiero popolare, come Demon's Souls e Yakuza, mentre dall'altra abbiamo Bugsnax, titolo perculato e "memato" fin dal suo annuncio, valutato superiore a Astro's Playroom e Spider-Man. Le opinioni del recensore sono valide esattamente come quelle di tutti gli altri, ma in rete i giocatori non l'hanno presa benissimo.
Voi cosa ne pensate dei voti di EDGE? Vi trovate in linea con queste valutazioni, oppure ci sono degli "oltraggi ingiustificabili"?
Fonte: RllmukForum