Demon's Souls, Marvel's Spider-Man Miles Morales e molti altri nelle foto preferite dagli sviluppatori
Potere della Modalità Foto!
Attraverso PlayStation Blog, diversi sviluppatori condividono alcuni degli screenshot più iconici con protagonisti una serie di giochi. Tutti gli screenshot sono stati catturati grazie alla modalità fotografica presente all'interno di PlayStation 4 e PlayStation 5.
I giochi presi in esame sono: Demon's Souls, Marvel's Spider-Man: Miles Morales, Astro's Playroom, NiOh 2, Ghost of Tsushima e Fall Guys. Diverse sono le immagini condivise che seguono una sorta di motivazione sullo screenshot catturato. Ad esempio, Jason Connell, Creative Director & Art Director per Sucker Punch, ha condiviso l'immagine "You Died" di Demon's Souls, affermando: "Forse non sarà la mia schermata preferita, ma senz'altro è quella che ho visto più spesso".
Rafael Grassetti, Art Director, Santa Monica Studio, condivide un'immagine di Marvel's Spider-Man: Miles Morales dichiarando: "Marvel's Spider-Man: Miles Morales è un gioco perfetto per la modalità foto. Muoversi dondolando per la città è straordinario. Dall'aspetto del titolo e dal modo in cui sfrutta le funzionalità next-gen fino alle straordinarie animazioni, è impossibile non scattare qualche foto mentre giochi a fare il supereroe nella New York della Marvel."
Che cosa ne pensate? Anche voi vi divertite a creare particolari screenshot? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: PlayStation Blog