Demon's Souls per PS5 si aggiorna alla versione 1.004, ecco le modifiche che apporta
Ed è la patch più corposa finora mai pubblicata.
Sony e lo sviluppatore Bluepoint Games hanno lanciato un nuovo corposo aggiornamento per Demon's Souls su PlayStation 5. Sebbene per adesso non sono disponibili le note ufficiali della patch, le dimensioni di circa 7,75 GB la rendono la più grande mai pubblicata dal lancio del gioco.
Come detto, nessuna nota della patch ufficiale è stata ancora condivisa, ma secondo quanto riportato da alcuni utenti, sembra che include alcune modifiche alle impostazioni di rete del gioco, inclusa una correzione per mostrare la latenza corretta nella schermata di selezione del server. Inoltre, il "Limite di invasione" nelle impostazioni di rete è stato rimosso e gli utenti segnalano che le valutazioni dei messaggi ora vengono visualizzate correttamente e non si sovrappongono più. Come accennato su un thread all'interno di Reddit, il nuovo aggiornamento corregge anche le schede attività sull'interfaccia utente di PS5.
A parte queste modifiche, vari giocatori stanno segnalando che l'aggiornamento affronta diversi exploit che i giocatori hanno utilizzato, senza contare di una serie di correzioni di bug esistenti, tra cui uno che era legato alla Gold Coin.
Vi ricordiamo che Demon's Souls è il remake sviluppato da Bluepoint ed è disponibile esclusivamente per PlayStation 5.
Fonte: Wccftech