Skip to main content

Demon's Souls per PS5 a confronto con l'originale in immagini che evidenziano miglioramenti incredibili

Dopo l'annuncio nell'evento di ieri.

Il remake di Demon's Souls presentato ieri durante l'evento PlayStation 5, si prefigge di apportare un enorme miglioramento rispetto alla versione originale uscita per PlayStation 3, come evidenziato da una nuova serie di fantastici screenshot 4K. I nuovi screenshot mostrano come tutto è stato praticamente migliorato, dai modelli di personaggi alle location, all'illuminazione.

Tuttavia gli enormi miglioramenti sono molto più evidenti con un confronto che l'utente Twitter illusorywall ha pubblicato sul suo account. Il remake di Demon's Souls uscirà su PlayStation 5, ma attualmente non c'è ancora una data di uscita precisa. Il gioco arriverà non solo con tutti i miglioramenti visivi evidenziati nei nuovi screenshot, ma anche con due opzioni grafiche che daranno la priorità alla fedeltà grafica o alla frequenza dei fotogrammi.

Demon's Souls è stato originariamente rilasciato su PlayStation 3, segnando l'inizio della serie Souls che è diventata popolare nel corso degli anni per la sua esperienza di gioco di ruolo estremamente stimolante.

Che ve ne pare? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte: Wccftech